disinfezione igienizzazione www.madremariasrls.it
logo

MULTISERVICE

Madre Maria srls

Devi mettere a posto la casa delle vacanze che non visiti da molti mesi? Vuoi trovare la soluzione migliore per la pulizia del tuo ufficio o studio? Hai dato una festa particolarmente esagerata e ora non sai come ripulire casa?

Madre Maria srls ha il personale e le attrezzature per risolvere ogni tuo problema di pulizia di piccoli locali e grandi ambienti, con interventi specializzati sia sul residenziale che sul commerciale/industriale.

Il nostro personale di grande competenza è al tuo servizio per intervenire su qualsiasi tipo di superficie con estrema cura e attenzione, usando esclusivamente prodotti di grande qualità delle migliori marche per riuscire a rimuovere ogni tipo di macchia.

Abbiamo squadre in grado di intervenire in ogni momento della giornata, con servizi notturni per uffici e centri commerciali.
Consulta il nostro sito per informarti sulla vasta gamma di servizi in offerta. Contattaci via mail ngomariav@gmail.com, per telefono {069580135} o visita direttamente la nostra sede {Roma, Cave, via scaloni alla torre n.1} per conoscere le nostre offerte

lavaggio moquette 9.jpeg

SERVICES

Servizi Domestici

Madre Maria srls

Madre Maria srls

Via Scaloni alla Torre n.1, 00033 Cave, Roma (RM)

ngomariav@gmail.com - samueljonathan869@gmail.com

06 9580135 - 338 325 3124 - 327 469 5972

Via Scaloni alla Torre n.1, 00033 Cave, Roma (RM)

ngomariav@gmail.com - samueljonathan869@gmail.com

06 9580135 - 338 325 3124 - 327 469 5972

Benvenuti la MultiserviceMadre Maria s.r.l.s. è lieta di presentarvi il nuovo sito completamente operativo. Consultando le sue pagine potrai accedere a tutte le informazioni e novità del settore così come verrai informato sui servizi e consulenze che offriamo al cliente. Esamina l'elenco dei servizi standard e non esitare a contattarci per soluzioni personalizzate.

Madre Maria srls ti offre la più vasta gamma di servizi domestici per ogni tipo di esigenza. Il nostro personale vanta formazione e competenza di altissimo livello e sa come gestire al meglio ogni tipo di situazione. Non affidare i tuoi cari al primo venuto, pretendi qualità e garanzia di professionalità.

Contattaci via mail samuel@madremariasrls.it, per telefono {069580135} o visita direttamente la nostra sede {Via Scaloni alla torre n°1 00033 Cave RM} per esporci le tue esigenze, sapremo proporti la soluzione adatta nel minor tempo possibile.

Il nostro personale ha una lunga esperienza in ogni settore Domestico e presso Madre Maria srls troverai diversi profili e soluzioni a seconda del tuo tipo di esigenza. Un continuo processo di formazione assicura la qualità delle nostre prestazioni, con metodi aggiornati secondo le ultime novità psicopedagogiche.

Contattaci per comunicarci le tue esigenze e problematiche, troveremo la soluzione più adatta e conveniente.

mezzi di trasporto 5.jpeg
il mio post (1)babysitter.jpeg
il mio post.jpeg

Mansione colf/domestico

Mansione Babysitter

Mansione Badante

La colf è una collaboratrice familiare addetta principalmente ai lavori domestici: gestisce la casa curandone la pulizia e l’ordine, cucina e prepara i pasti, lava e stira. Ma non solo: la colf spesso si occupa anche della cura dei bambini e degli anziani presenti in famiglia, fornendo un importante supporto al ménage familiare.

Cosa deve fare la colf in casa?

La collaboratrice familiare si occupa della pulizia di tutta la casa, dalle camere al bagno alla cucina: rifà i letti, spolvera, lava i pavimenti, pulisce i vetri - compiti simili a quelli di una donna delle pulizie. Tra le sue mansioni rientrano anche il lavaggio degli indumenti dei membri della famiglia e della biancheria della casa (coperte e lenzuola, tende, tappeti...) e la relativa stiratura. La colf si prende cura delle piante presenti in casa o in terrazzo e, se richiesto, degli animali domestici come cani, gatti e pesci rossi.

Una colf inoltre può dover preparare i pasti per la famiglia (colazione, pranzo e cena) secondo le indicazioni e le preferenze dei padroni di casa, e fare personalmente la spesa presso i negozi o i supermercati indicati. Il servizio a tavola generalmente non rientra tra i compiti della colf, ma spetta piuttosto alla figura del maggiordomo, un collaboratore domestico di alto livello.

 

La collaboratrice familiare spesso svolge anche la funzione di tata - si prende carico dei bambini, li accompagna all'asilo, a scuola e ad altre attività pomeridiane, gioca con loro e li aiuta nei compiti - o di badante, se in famiglia sono presenti persone anziane che hanno bisogno di assistenza, cura e compagnia.

La persona che si occupa di lavori domestici generalmente viene associata ad una figura femminile, ma il ruolo di colf può essere ricoperto sia da uomini che da donne. Oltre alla colf "classica" che lavora in una casa privata rientrano nella categoria dei collaboratori domestici anche le figure del maggiordomo, del cameriere, del giardiniere tuttofare, della dama di compagnia o della governante, che lavorano invece in ville e residenze di lusso.

Di norma la colf viene assunta con un contratto di lavoro dipendente, a ore, part-time oppure full-time, a seconda delle esigenze del padrone di casa. Nel contratto vengono specificate le mansioni che il collaboratore domestico dovrà svolgere e gli orari di lavoro. Ad esempio, in alcuni casi la colf lavora presso la famiglia solo uno o due giorni la settimana, mentre in altri casi è richiesta la sua presenza tutte le mattine, o tutto il giorno. Ci sono anche contratti che prevedono vitto e alloggio per il collaboratore domestico o la colf convivente.

 

Le principali mansioni di una colf sono:

Fare le pulizie e tenere ordinata la casa

Rifare i letti e cambiare le lenzuola

Pulire bagno e cucina

Tenere puliti gli infissi, le finestre e le porte interne ed esterne

Lavare e stirare

Cucinare per la famiglia e occuparsi della spesa

Fornire supporto per la cura dei bambini e/o degli anziani

Annaffiare le piante

Curare gli animali domestici

 

Per iniziare a lavorare come colf non è richiesta una formazione particolare: piuttosto, negli annunci di lavoro è richiesta esperienza pregressa, ad esempio come donna delle pulizie. Un altro requisito che compare di frequente è quello di essere automuniti.

Spesso chi cerca una colf per l'aiuto in casa preferisce assumere personale qualificato e referenziato: per migliorare le proprie competenze e aumentare le possibilità di trovare lavoro esistono corsi per colf e domestici. I corsi di formazione professionale per assistenti familiari forniscono conoscenze di base su: utilizzo degli strumenti e prodotti per la pulizia, riordino della casa, lavaggio e stiro, cucina, standard di igiene e pulizia.

Sarà poi la singola famiglia a spiegare alla colf come riassettare la casa, dove e quando pulire, secondo quali criteri e in quali orari preparare i pasti e, soprattutto, come comportarsi per essere apprezzata all'interno dell'ambito familiare.

Competenze di una Colf

Quali sono le competenze che rientrano nell'identikit della colf perfetta?

Una brava colf è attenta alle norme di pulizia ed igiene, conosce e sa usare in sicurezza gli elettrodomestici e i prodotti necessari alla pulizia (aspirapolvere, lavatrice, ferro da stiro, detergenti ecc.). Oltre alla capacità di pulire in modo attento e preciso, sono requisiti fondamentali per lavorare come collaboratrice familiare discrezione e affidabilità. Completano il profilo capacità di organizzazione, flessibilità, doti relazionali e puntualità nello svolgere le mansioni affidate.

 

Per chi lavora come colf o collaboratore domestico è importante accumulare esperienza e referenze positive, ed essere assunti da datori di lavoro che garantiscono una migliore paga oraria o migliori condizioni contrattuali (ad esempio presso famiglie molto benestanti, che abitano in villa e che hanno a servizio un team di domestici e cameriere, sotto la supervisione del maggiordomo).

Ma ci sono altri sbocchi lavorativi, sempre all'interno della collaborazione famigliare:

Una colf che ama particolarmente i bambini può lavorare come babysitter o tata, oppure una colf molto brava a stirare può decidere di offrire esclusivamente servizi di stiratura professionale. O ancora, si possono acquisire competenze specifiche per l'assistenza anziani, e trovare lavoro come badante.

È essenziale chiarire fin da subito le mansioni che dovrà svolgere la babysitter, in modo da garantire un servizio adeguato alle esigenze della famiglia e del bambino.

Principali mansioni della babysitter:

Gestire e sorvegliare i bambini: organizzare attività ricreative, assegnare compiti più o meno difficili e aiutare i bambini nelle attività quotidiane.  

Prendersi cura dell’igiene dei bambini (e neonati), vestirli e cambiare il pannolino.

Preparare i pasti e aiutare i bambini a mangiare.

Incoraggiare un comportamento adeguato: mantenere la disciplina stabilendo regole da rispettare, in accordo con i genitori.

Aiutare i bambini a fare i compiti, pulire le stanze etc.

Accompagnare i bambini in diversi posti (asilo, scuola, sport, dal medico, etc.).

Assicurare l’osservanza delle prescrizioni di cure mediche qualora sia necessario.

servizio colf

Badanti

 

La persona che ci affidi verrà curata fino a 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 da persone fidate, di cuore e formate sotto la nostra responsabilità

SEMPRE A FIANCO DEL TUO CARO

NON DOVRAI PREOCCUPARTI DI NULLA

VALUTA SENZA IMPEGNO: Servizi Infermieristici Badanti h24, 7 giorni su 7

 

 

Servizio di Assistenza Mensile

 

Gestione Contrattuale e Burocratica

 

Gestione delle sostituzioni, non lasciando mai un giorno scoperto

 

Selezione dell’assistente appropriata in base alla tipologia di servizio

 

Copriamo tutto il territorio Nazionale

 

Manleva a tutela delle Famiglie per cause legali

 

Possibilità di detrazione del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli (se vi sono i presupposti per legge)

 

Nessun vincolo di tempo, il servizio inizia e finisce quando la Famiglia desidera

 

Fatturazione mensile soggetta ad iva al 5%

 

 

 

 

 

 

Di cosa si tratta?

 

Il servizio di Badante Convivente è un servizio di Assistenza Domiciliare con la presenza dell’assistente anche in orari notturni. Il servizio necessita di riposi adeguati per l’assistente domiciliare.

 

Quali sono le Mansioni della Badante Convivente?

 

Aiuto per il governo dell’alloggio e per le attività domestiche;

Aiuto di carattere assistenziale alla persona;

Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione;

Aiuto durante la deambulazione, volto anche a carattere riabilitativo di base;

Compagnia e sorveglianza continua dell’assistito;

Svolgimento di piccole commissioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Di cosa si tratta?

 

Il servizio di Badante Diurno è un servizio di Assistenza Domiciliare da un minimo di 2 ore consecutive fino a un massimo di 9 ore giornaliere per 6 giorni a settimana (con possibilità di copertura del settimo giorno con una sostituta).

 

Quali sono le Mansioni della Badante Diurna?

 

Aiuto per il governo dell’alloggio e per le attività domestiche;

Aiuto di carattere assistenziale alla persona;

Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione;

Aiuto durante la deambulazione, volto anche a carattere riabilitativo di base;

Compagnia e sorveglianza continua dell’assistito;

Svolgimento di piccole commissioni.

 

 

 

 

 

 

 

Di cosa si tratta?

 

Il servizio di Badante Notturno è un servizio di Assistenza Domiciliare delle 8 alle 12 ore Notturne per 6 notti a settimana (con possibilità di copertura della settima notte con una sostituta).

 

Quali sono le Mansioni della Badante Notturna?

 

Aiuto di carattere assistenziale alla persona;

Accompagnamento igienico sanitario;

Aiuto durante la deambulazione, volto anche a carattere riabilitativo di base;

Compagnia e sorveglianza continua dell’assistito;

 

 

 

 

 

Di cosa si tratta?

 

Il servizio di Assistenza Ospedaliera è un servizio di Assistenza in ospedale, a partire da un minimo di 2 ore consecutive, indipendentemente se si tratta di ore Diurne o Notturne.

 

Quali sono le Mansioni della Badante Ospedaliera?

 

Aiuto di carattere assistenziale alla persona;

Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione;

Aiuto durante la deambulazione, volto anche a carattere riabilitativo di base;

Compagnia e sorveglianza continua dell’assistito;

Svolgimento di piccole commissioni.

 

 

 

 

 

Di cosa si tratta?

 

Il servizio di Collaboratrice Domestica è un servizio di Gestione Domestica da un minimo di 2 ore consecutive fino a un massimo di 9 ore giornaliere per 6 giorni a settimana, con possibilità di convivenza della stessa (se necessario, possibile copertura del settimo giorno con una sostituta).

 

Quali sono le Mansioni della Collaboratrice Domestica?

 

Aiuto per il governo dell’alloggio e per le attività domestiche;

Cura delle condizioni igieniche dell’alloggio;

Aiuto nelle diverse attività di gestione domestica (bollette, commissioni, cura ordinaria di animali domestici, giardinaggio ordinario)

Aiuto nella preparazione dei pasti;

Aiuto nel lavaggio e cambio biancheria;

Svolgimento di piccole commissioni di gestione domestica.

lucidatura pavimenti parquet.jpeg
sedie in tessuto 6.jpeg
pulizia ambienti 4.jpeg

madremariasrls è una agenzia di servizi nata con il preciso compito di mettere in contatto colf babysitter badanti e infermieri di grande livello professionale con clienti in cerca di figure di questo profilo.

Abbiamo nel nostro database un insieme di figure con varie specializzazioni in grado di coprire ogni tipo di emergenza ed esigenza, dalla semplice puntura quotidiana da eseguire a domicilio a badanti di comprovata fiducia a lungo orario e fisse.

I nostri infermieri possono svolgere servizi notturni sia nella stanza d'ospedale che a casa dell'assistito e abbiamo anche coppie di domestici per servizi in famiglia o di portierato.

Contattaci via mail samueljonathan869@gmail.com, per telefono {069580135} o visita direttamente la nostra sede {via Scaloni alla torre n°1 Cave 00033 RM} per conoscere offerte e servizi

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder